Chi siamo
Un gruppo, un gruppo che ama il proprio lavoro e che ama farlo bene. Ama realizzare sogni, i vostri sogni ma anche i nostri.
PRENDIAMO I VOSTRI SOGNI E VI AIUTIAMO A REALIZZARLI
Organizzare eventi è un'arte
È un qualcosa di straordinario
Dentro ad un qualcosa di ordinario
Abbiamo suddiviso la nostra azienda in vari compartimenti e sezioni. Tutte quante comunicano fra di loro e collaborano per realizzare un evento che sia perfetto e corrispondente alle vostre esigenze. Di seguito trovate le quattro sezioni principali suddivise per tipologia di lavoro. Sono macro categorie che volendo possono essere unite e integrate l'una con l'altra.
Eventi Aziendali
Questa sezione è rivolta alle aziende che vogliono realizzare un evento o un meeting e cercano di differenziarsi dai soliti standard!
Architetturali
Un elemento fondamentale per avere un effetto #UAU è senza dubbio l'illuminazione della tua location!
Eventi
Tutto il meglio dei nostri eventi!
Luminarie
Per rendere giustizia alla magia del Natale ci vogliono le giuste luminarie!
Evoluzione Aziendale
Quando un'azienda nasce c'è tanto entusiasmo, quando un'azienda cresce si unisce la consapevolezza e l'esperienza!
Poche persone sanno
come veramente nasce un evento
qua te lo spieghiamo
Primo appuntamento
La prima chiamata o il primo appuntamento è già fondamentale per capire le linee guida preliminari e per indirizzare il cliente al servizio giusto e prepararlo al secondo step.
Sopralluogo
Questo per noi è l'elemento fondamentale per la creazione di un evento bello ed emozionale. Ci serve per capire la location, i nostri clienti e lo scopo per il quale viene organizzato tutto l'evento.
Briefing interno
Una volta concluso lo step precedente passiamo ad una riunione interna per decidere e proporre al cliente i servizi migliori per poi procedere alla realizzazione di un preventivo.
Realizzazione
Se tutti gli step precedenti sono andati a buon fine a questo punto si procede con la realizzazione dell'evento specifico. Ovviamente con tutta la nostra esperienza e quell'entusiasmo fondamentale per riuscire bene nel nostro lavoro.
-
2013
2013
Nel 2013 Nasce Ultrasound Eventi perché cosciente che in questa era l’unico modo per raggiungere e centrare gli obiettivi è creare progetti integrati.
-
2019
2019
Nel 2019 l'azienda si amplia incrementando il personale e realizzando più progetti. Con la formazione ci specializziamo sul 3D Mapping e l'integrazione di questo nei nostri spettacoli ed eventi.
-
2020
2020
Poco prima della pandemia abbiamo inserito il reparto marketing all'interno dell'azienda e questo ci ha permesso di rimanere sempre al passo con la comunicazione e sempre a contatto con tutti voi.
-
2022
2022
La formazione non finisce mai. Abbiamo appreso nuove forme di eventi, di organizzazione e di realizzazione soprattutto nel reparto luci e illuminazione di palchi, teatri e location. Grazie a questo siamo in grado di realizzare progetti luci emozionali e funzionali.
-
2023
2023
Ci allarghiamo di nuovo. Uau Group si erge a capo di tutto e con la gestione di Uau Eventi, Uau Wedding, Uau Servizi, abbiamo unificato ancora di più i servizi e le risorse da mettere in campo al fine di attuare sempre al meglio la nostra mission aziendale. Realizzare ancora una volta eventi sempre più tecnologici, emozionali e innovativi.
Conosci il Team
Come si suol dire "Noi ci mettiamo la faccia", quindi qua trovi tutto lo Staff
Uau Group al completo 😁
CEO
Luca Bottin
Amministratore unico di Uau Group e Ultrasound Eventi
Responsabile Commerciale
Gianluca Grifoni
Si occupa di tutta la parte commerciale delle nostre aziende.
Art Director & Light Designer
Marco Lorenzini
Gestisce la parte artistica degli eventi e segue la programmazione luci e la realizzazione.
Light Designer
Arianna Bottin
Segue la programmazione luci e la realizzazione.
Amministrazione
Giuliana Guidi
Gestisce tutta la parte noiosa dell'azienda 😁
Staff
Stever Antonioli
Il nostro staff si occupa della gestione del magazzino, smontaggio e montaggio.
Staff
Rodolfo Mandolini
Il nostro staff si occupa della gestione del magazzino, smontaggio e montaggio.
Staff
Simone Ragnetti
Il nostro staff si occupa della gestione del magazzino, smontaggio e montaggio.